giovedì 10 aprile 2014

Gragnano, Elio Coppola (PG): “Con me sindaco “stanze” della Giustizia ritorneranno nella nostra Città”


Gragnano – “Apprendo con grande dispiacere dagli organi di stampa che in una città a noi vicina, Castellammare di Stabia, presto chiuderanno gli Uffici del Giudice di Pace”, lo ha detto Elio Coppola, candidato a sindaco della lista civica “Progetto Gragnano” alle prossime elezioni amministrative del 25 maggio 2014.
“Non voglio entrare nel merito della decisione – ha precisato Coppola - ma trovo inaccettabile, che una città dal bacino d'utenza come Castellammare, si privi delle “stanze” della Giustizia e della verità; una ricaduta negativa per tutti quei cittadini gragnanesi che, loro malgrado, si troveranno ad affrontare controversie giudiziarie, mai piacevoli, ma con un disagio in più, quello della lontanza...
del Tribunale da Gragnano e delle altre città dell'hinterland monti lattari-stabiese”. 
“Il nostro impegno sarà per il ritorno della cosidette “stanze” della Giustizia nella nostra Gragnano – ha continuato Coppola – a fronte dell'immobilismo della gestione commissariale, l'assenza della politica per 18 lunghissimi mesi che ha ristagnato il tutto”.
“Noi di Progetto Gragnano, siamo già in campo anche per il ritorno degli Uffici del Giudice di Pace a Gragnano. Sarà uno dei miei primissimi impegni una volta eletto sindaco; Gragnano, il comprensorio dei Monti Lattari e l'area stabiese, deve ritornare ad avere un punto di riferimento Giudiziale sul territorio e noi glielo daremo, non tralasciando le ricadute positive che ne conseguiranno sull'indotto commerciale della nostra Gragnano”. 

Progetto Gragnano - Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento