sabato 12 aprile 2014

Gragnano, Elio Coppola (PG): "Difendiamo nostro gruppo regionale e territorio dai professionisti dell'antimafia come Claudio Fava"

Gragnano - "Condivido pienamente le dichiarazioni del senatore Vincenzo D'Anna, vicepresidente del gruppo Grandi Autonomie e Libertà, in merito alle dichiarazioni rese ieri a Gragnano, contro Forza Campania e Cosentino, dal deputato di Sel, Claudio Fava. "Difendiamo il nostro territorio dai giustizialisti e dalle dichiarazioni ad orologeria dei professionisti dell'antimafia, in tour dalle nostre parti, solo nel periodi pre-elettorali o elettorali”. 
“Noi di Progetto Gragnano - ha continuato Coppola - siamo con la Giustizia, siamo con il Gruppo Regionale “Forza Campania”, siamo con Nicola Cosentino e difenderemo sempre, da anime garantiste, chi è vittima del giudizio (o pre giudizio) e del carcere preventivo; Progetto Gragnano è in campo in difesa dei diritti umani”. 
“Noi di Progetto Gragnano – ha aggiunto Coppola - Siamo contro persone come Claudio Fava, deputato dei listini bloccati di Sel, professionista della politica e dell'antimafia a chiacchiere ma nulla di più; di scena sui territori campani a chiamata, nei periodi pre-elettorali ed elettorali”. “Noi siamo e saremo sempre con chi fa politica sui territori – ha precisato Coppola - e guarda ai problemi seri, no alle chiacchiere di qualche pentito farlocco. Noi siamo con chi affronta il giudizio preventivo, il carcere, senza paura, senza fughe, in attesa della verità vera che si affronta nelle aule della Giustizia e no, come usa fare Fava e i suoi compagni, davanti ad una telecamera ed un microfono”. “Queste dichiarazioni ad orologeria, ad effetto, artate, da una certa sinistra giustizialista per natura non ci appassionano e non ci tirano nella bagarre. Ma sia una volta e per tutte chiaro. Questi signori, Fava o chi per esso, non fermeranno gli Uomini e le Donne di Forza Campania, di Progetto Gragnano e di chiunque vorrà partecipare alla nostra missione; anime libere, perbene che vivono, come nel nostro caso, del loro pane e fanno la “Politica” (con la P maiuscola) no come Fava, no nei listini bloccati ma al servizio dei cittadini e del territorio”, ha concluso.

Nessun commento:

Posta un commento